mercoledì 14 maggio 2014

Buonaguidi Fashion Party // OUI, Je parle Francais // Event

Buonaguidi Fashion Party // OUI, Je parle Francais // Event

Se mi seguite su Instagram e Facebook saprete già che circa un mese fa ho partecipato ad un party davvero molto particolare!

Da Buonaguidi, storico negozio Toscano ( in quel di Pescia ) si è respirata un'aria tutta parigina per il party dedicato alla Francia dal titolo "OUI, Je parle Francais".
Sono stata davvero felice di aver collaborato non solo con la mia partecipazione al party ma anche per quanto riguarda la sua ideazione e organizzazione, facendo parte a tutti gli effetti dello Staff Buonaguidi.







Durante il bellissimo pomeriggio, insieme a tanta buona musica e ad un ricco buffet ispirato al tema francese a base di macarons coloratissimi e deliziosi cornetti, io e le mie amiche e colleghe blogger Valeria Zasa di My Urban Bon Ton , Vanessa Toni di Nothing to wear e la bellissima Giulia Parigi di JuliaLovesArts abbiamo potuto scoprire e provare le nuove collezioni pimavera / estate presenti in negozio componendo i nostri outfit preferiti!


Da sinistra : Valeria Zasa, io, Debora Buonaguidi e Vanessa Toni





Durante il piacevole pomeriggio c'è stata anche la presentazione della collezione estiva di Be Free, marchio di abbigliamento giovanissimo e made in Tuscany.
La stilista e creatrice dei deliziosi capi di Be Free Abbigliamento è Giulia Cavallini una ragazza di soli 17
anni.

Io e Vanessa insieme a Giulia Cavallini la creatrice di Bee Free Abbigliamento





Conoscevo già Giulia, ma poter parlare con lei ancora una volta mi ha fatto capire come sia bello inseguire i propri sogni e che sebbene sia dura, alla fine la soddisfazione compensa e supera il grande sforzo.
Ospite d'eccezione e sponsor di Be Free per la serata è stata la mitica Simona Salvemini, simpaticissima e dolcissima ex gieffina che ha passato con noi l'intero pomeriggio!
Proprio in questi giorni Be Free festeggia il suo primo compleanno e per l'occasione trovate tutti i capi presenti nello shopping online ( QUI ) scontati del 50%!!!
Approfittatene!

Simona Salvemini sponsor della giornata per Bee Free



La serata è continuata con la premiazione della seconda Edizione del Buonaguidi Fashion Factor.
Il contest indetto dal negozio per le sue clienti, ha visto la partecipazione di molte ragazze che si sono recate in store, hanno creato il proprio outfit scegliendo tra le nuove collezioni ( indossando almeno un capo di Be Free Abbigliamento ) e si sono messe in gioco mostrando le proprie scelte di stile sulla pagina facebook di Buonaguidi.
Le tre ragazze più votate hanno partecipato alla finale durante il party, creando un nuovo outfit con i capi di Be Free!
La giuria composta da noi blogger, da la consulente d'immagine Annalisa Belpassi e da Simona Salvemini ha decretato poi la vincitrice!
Vi lascio alle foto!!!







Indosso un abito Bee Free Abbigliamento della collezione p/e 2014



La blogger Giulia Parigi


Le tre finaliste del Buonaguidi Fashion Factor, la ragazza al centro è la vincitrice!
















Vi ricordo che potete seguire Buonaguidi su facebook ( qui ) e vi ricordo anche i saldi di Be Free disponibili fino al 15 Maggio su http://www.befreeabbigliamento.it/ 



Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...