venerdì 11 aprile 2014

Aria di Primavera // Curvy // Plus size // Outfit // Smash by Mina Gamboni


Aria di Primavera // Curvy // Plus size // Outfit // Smash by Mina Gamboni

Come promesso oggi vi mostro un outfit in cui indosso uno dei capi che ho recensito per Smash Abbigliamento by Mina Gamboni.

La scorsa domenica mi sono affacciata alla finestra e ho sentito aria di primavera ed inevitabilmente mi sono vestita con i colori che per me la rappresentano.




Un outfit semplice, comodo ma ricercato.
Azzurro, turchese, celeste in tutte le loro sfumature, qualche guizzo di giallo a dare maggior lucentezza all'insieme.
Quello che ne è venuto fuori a mio avviso è la pura primavera, perché quando tiro fuori dall'armadio il mio mitico giacchetto di jeans, vuol dire che le temperature si sono alzate e che all'estate non manca molto!
Ho impreziosito il tutto con una sbrilluccicosa collana di Zara.
Inoltre ho reso l'outfit più bon ton con le ballerine che riprendevano esattamente due dei colori presenti sulla maglia!
Sperando che questa primavera non ci abbandoni prematuramente vi auguro buona giornata e buon fine settimana.

Fatemi sapere se l'outfit vi è piaciuto ;)












Outfit :
Jeans: Jeg
Ballerine: Mauro Volponi
Giacchetto :  H&M Plus
Collana : Zara


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...