lunedì 3 febbraio 2014

Only N.1 // TeeTrend // Outfit // Curvy //Plus Size

Buongiorno,
l'inizio settimana è sempre un piccolo trauma,
non sempre riesco ad affrontarlo al meglio ma ci provo comunque.
Lo scorso sabato non ho fatto grandi cose, unica piccola novità...
ho mangiato il Sushi!!!!!!
Io e Dani siamo andati a cena con dei nostri amici in questo piccolo ristorantino di Montecatini e seppure inizialmente fossi un po' scettica, devo dire che mi è piaciuto davvero molto!

Per la serata mi sono vestita così!




Vi ricordate il Buonaguidi Christmas Party di Dicembre ( per rivederlo cliccate qui)?
Questa fantastica maglia di TeeTrend è il regalo con il quale tutte noi blogger siamo state omaggiate!
La maglia è personalizzabile e vi si può scrivere sopra qualsiasi cosa, purché rimanga in quel tot di caratteri!
La particolarità, oltre alla personalizzazione sono le maniche in velo, davvero carinissime!

Oltre alla Tee, una new entry nel mio armadio, anzi nella scarpiera, sono stati questi Cut Out boots di Prima Donna presi con i saldi( yeahhhhhhhhhhh).
Li adoro, perché grazie a loro posso sfoggiare i miei calzini più stravaganti che finalmente diventano protagonisti dei miei outfit!
Questi di Calzedonia in pied de poule sono uno dei millemila paia che ho comprato sempre grazie ai saldi!
Vi lascio alle foto e spero che l'outfit vi piaccia!
Fatemi sapere!
Un bacio,
Moira.











Outfit :
Maglia : TeeTrend thanks to Buonaguidi
Gilet: Buonaguidi
Scarpe : Prima Donna
Calzini : Calzedonia
Pochette : The Cactus Flower
Braccialetti : Cruciani







Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...