mercoledì 12 febbraio 2014

Hey, I put some new shoes on... // Curvy // Plus Size // Outfit

Buongiorno!
 
Durante i saldi non ho saputo resistere e ho comprato questo decolletè di Prima Donna collection davvero scontatissimo e ieri ci ho costruito un outfit sopra.

Il color bronzo si abbina bene al marrone e alle tonalità calde.
Ho smorzato i toni con un paio di jeans non troppo skinny ma davvero confortevoli.
Ho indossato la mia amata e caldissima mantella marrone e arricchito l'outfit con una pochette piena di pietre sbrilluccicanti .
 Il cerchietto che mi ha regalato mia sorella lo scorso anno, comprato a dei mercatini di natale romani, è sicuramente un accessorio importante e affascinante... sembra quasi un cappellino.
Io l'adoro.
 
 
Ora vi lascio alle foto,
spero che l'outfit vi piaccia.
 











Outfit :
Mantella : Twin set by Simona Barbieri
Maglia : H&M
Scarpe : Primadonna Collection
Braccialetto : Cabo de Mar
Pochette : Carpisa
Jeans : C&A
Cerchietto : mercatini di natale a Roma











Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...