lunedì 23 settembre 2013

Milano // Vogue Fashion Night Out // 17 Settembre 2013

Pochi giorni fa sono tornata da Milano.
Quella che ho vissuto è stata davvero un'esperienza unica, ho potuto  fare tante nuove conoscenze e finalmente poter abbracciare e stringere in carne ossa quelle persone con le quali  avevo solo un rapporto in rete!

La mia avventura a Milano è iniziata il 17, giorno importantissimo perché il compleanno del mio amore...  che povero... mi ha accompagnata, supportata e sopportata in questa piccola avventura, ma anche il giorno della Vogue Fashion Night Out.
Per l'occasione Milano si è riempita di gente, le strade erano veramente piene e le file per entrare nei negozi devastanti!
Se mi seguite su INSTAGRAM sicuramente avrete visto qualche scatto in anteprima, pochissimi, perché il mio iphone, causa uscita di IOS 7, è andato totalmente in pappa!

Io e Dani abbiamo fatto un giro veloce ammirando la fiumana di gente che non placava il proprio cammino per poi finire la serata con le mie amiche blogger , Eleonora, Alessandra e Giorgia...!
Abbiamo fatto un giro tra i vari negozi per poi approdare al fantastico party di Motivi.
Lì come ospiti c'erano Giorgia Palmas, la blogger Irene Colzi, e un fantastico staff di Radio Deejay tra cui il mitico Fargetta!

Dopo io e Dani ci siamo addentrati tra varie vie e viette e  ci siamo imbattuti nel Vogue's Talent... ma di questo vi parlerò prossimamente!
Inoltre il mio unico acquisto della serata è stato il braccialettino Cruciani per il WWF con un adorabile panda, insieme al quale mi hanno regalato quello in limited edition per la VFNO!

Per l'occasione ho indossato un abitino in neoprene, la mia amata giacca a fiori e le ballerine....pensando di stare comoda!
Purtroppo però l'ideale per camminare è sempre una mezza misura...e i miei piedini distrutti, a fine serata, me l'hanno dimostrato!



Vi lascio qualche foto dell'outfit e della serata!






Outfit :

Abito : H&M Divided
Blazer : Zara
Cintura : H&M
Bracciali : Cruciani, Cabo de Mar, SYL, Mymoi bijoux
Orecchini : Buonaguidi 
Orologio: Dolce&Gabbana
Ballerine : Marc by Marc Jacobs














Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...