martedì 24 settembre 2013

Milano Fashion Week 2013

Il 18 è stato il primo giorno della Milano Fashion Week e ho potuto partecipare per la prima volta nel mia vita alla sfilata FOR.ME by Elena Mirò.
La collezione presentata, la Spring/Summer 2014 nel complesso mi è piaciuta!
Lo stile è ispirato alla Città, un look, Urban-Chic, metropolitano, attento al dettaglio ma anche alla comodità.

Ho amato tantissimo il contrasto tra il bianco e nero che ha fatto da padrone durante tutta la sfilata, un'opposizione netta di colore che regala eleganza e sensualità.
Mi sono piaciuti molto i dettagli pitonati negli abiti e nei sandali taccati, che mi hanno fatta letteralmente impazzire ( non però quelli flatform).
Ho adorato La fantasia floreale/ astratta di alcune giacche e gonne.
L'uso delle zip inoltre ha impreziosito e reso sensuali abiti dal taglio semplice, rendendoli ricercati e contemporanei!
Ho adorato gli sbrilluccichii e le paillette usate a regola d'arte su giacche e abiti!
Non mi hanno fatto impazzire i bermuda, o meglio, erano davvero molto belli ma non penso che donino  ad una ragazza con delle belle curve e che spesso ha dei polpacci un po' più pronunciati!


Vi lascio qualche foto ufficiale e alcune rubate alla mia dolcissima amica Guapita Tondita!
Spero vi piacciano!

















1 commento:

  1. Ho appena fatto anche io il post sulla sfilata!
    p.s. e commentarla in diretta con te è stato parecchio divertente! XD

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...