mercoledì 12 giugno 2013

Outfit // Curvy // Plus size // White lace

L'estate sembra quasi arrivata, e in una giornata un po' più calda del solito mi sono abbandonata al bianco.
Bianco rilassante, bianco purificante,bianco candido.
Outfit semplice, fresco, estivo.
Spero vi piaccia!

ps

Il bianco dona anche alle rotondette come me, basta trovare il giusto capo!

baci
Moira









Outfit : 
Abito H&M
Maglia Zara
Ballerine H&M
Bracciale Trendi Bijoux
Orologio Casio
Pochette creata e regalatami dalla mia amica Elisa ( Grazie!!!!)




4 commenti:

  1. mi piace moltissimo questo outfit è perfetto!

    RispondiElimina
  2. Non sono molto un'amante del bianco, ne sono proprio refrattaria!
    Ma questo abito è bellissimo e ti sta d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miria ti capisco!!!!! Anche io fino a poco tempo fa non mi sarei mai vestita di bianco, però adesso mi sto quasi quasi ricredendo, come dicevo ad altre ragazze, forse ho abbattuto uno dei miei più grossi tabù senza nemmeno accorgermene! un bacione

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...