sabato 1 dicembre 2012

Essence || My Skin Mattifying cream

Ciao bimbe!
Oggi voglio parlarvi di uno de miei ultimi acquisti!





Circa una settimana fa, girovagando per il centro sono entrata da OVS e mi sono magicamente ritrovata davanti allo stand di Essence. La mia attenzione è stata attirata da prodotti che non riguardano il make up bensì la cura della pelle e uno dei miei acquisti , dato il prezzo davvero irrisorio, solo 2,49 eurini, è stato la  Essence My Skin  mattifying cream.




L'ho comprata così tanto per curiosità, pensando che al limite avrei soltanto buttato pochi euri e invece sono stata piacevolmente colpita.
Premetto che non sono una grande intenditrice, ogni tanto controllo l'INCI delle mie creme, ma devo dire che sinceramente lo considero poco...ed effettivamente questo  INCI non è dei migliori, ma nell'utilizzo sono rimasta  piacevolmente sorpresa.
La mia pelle sbruciacchiata dal freddo ha trovato sollievo, ho notato  un maggior effetto matt, che è per l'appunto quello che il prodotto promette  e  ha dato una maggiore uniformità al colorito, il tutto è arricchito dalla profumazione gradevolissima data da una combinazione di lychees e uva.
L'ho usata anche la mattina, prima del trucco e devo dire che ho notato una miglior  tenuta del fondotinta  e dell'effetto matt ( la mia zona T è davvero critica -_-).
Inoltre la confezione è carina, la scatolina è contraddistinta dal colore viola, il barattolino che troverete all'interno contiene 50 ml di prodotto che scade nell'arco di sei mesi.




La consistenza è quella di una crema/gel che una volta messa sulla pelle è davvero leggerissima e anche per il suo effetto opacizzante è consigliata per pelli normali o miste.
Che dire? Non è miracolosa  per soli 2,49 io la promuovo  a pieni voti !!!!!!!( trascurando l'inci naturalmente!).
Voi l'avete mai provata?
Fatemi sapere!
Un bacio e buon WE!
Moi.

2 commenti:

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...