lunedì 5 novembre 2012

OOTD. Sporty outfit

Outfit veloce, sportivo e comodo!
Le giornate cupe non mi mettono di buon umore e quando vedo tutto grigio ciò che prediligo è la praticità!
Ecco perchè qualche giorno fa  dovendo andare ad aiutare mi sorella in negozio ho puntato  su di un outfit  semplice  e confortevole!
Il colore dominante è il grigio... come il cielo quel giorno!
















......e questa sono io e la mia faccetta scema dietro il bancone del Ventasun!!! XD


ringraziamenti a Ventasun anche per la manicure!!!
(grazie Veronica!!!)


outfit :
Tshirt Fiorella Rubino
Pantalone Fiorella Rubino
Cardigan....è vecchiotto, il cartellino è stato tagliato perché fastidioso quindi non ne ricordo il marchio!!!
Scarpe Hogan Interactive
Borsa Calvin Klein



Spero che le foto vi siano piaciute!
baci baci
Moira


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...