sabato 21 aprile 2012

Wishlist della settimana #2

Salve pasticcini come state?


Ecco a voi i miei desideri , quelli di questa settimana..


Cominciamo con questi jeans di Ason Curve che adoro con tutto il cuore...sì!...perché di cuori si parla...ma invece che nel petto, bhé li troviamo sulle ginocchia, con una stampa effetto patchwork.
Li potete trovare qui.



Al secondo posto nella mia wishlist c'è questo vestitino blu elettrico in pizzo trovato su 
Grazie al taglio strategico sotto il seno si da risalto al punto vita e si nascondono le ciccette. 
Lo trovate qui.


Altro acquisto che desidererei assolutamente fare è questo Blazer, sempre di Forever 21 Plus Size.
Ha delle piccole borchiettine sul colletto e all'attaccatura delle tasche, semplice,elegante , ma all'occasione anche un po' rock!
Lo ha indossato anche Miria di Plus....Kawaii in uno dei suoi fantastici outfit!


Altro articolo scovato su Asos Curve è questa tunica dal taglio asimmetrico, molto lunga sul dietro, decorata da una fantasia che ricorda l'animalier bianca e nera; volendo,ci abbinerei  una piccola cintura in vita, anche di un colore vivace per staccare un po'!
La trovate qui.


Ecco il pezzo forte, questi sandalini di Miu Miu ,che ripropongono la forma di una stella marina tempestata di swarovski...... mi hanno letteralmente catturata...e devastata (  guardando il prezzo XD).
Li trovate sullo shop online qui.


Cosa ne pensate dei miei desideri?
Baci  a tutti!
Moi.









6 commenti:

  1. trovo molto carini i jeans e adoro in generale asos, ma direi che se la particolarità sta solo nei cuori sovrebbero essere abbastanza easy come diy, con colori per stoffa oppure una toppa rossa credo si ottenga un effetto simile.

    RispondiElimina
  2. SI!!Penso sia un'ottima idea da riproporre anche alla maniera "fai da te"!Anzi ho proprio intenzione di provare!!!Bacioni!

    RispondiElimina
  3. i jeans mi piacciono tantissimo anche a me, è una bella idea da replicare! ^__^
    E grazie per il link! <3

    RispondiElimina
  4. mi piacciono i sandali moltissimo. perà che prezzo!!! assurdo!
    trovo molto bella la tunica asimmetrica, ma per me che sono bassa mi sembra troppo lunga dietro.

    RispondiElimina
  5. Anche per me penso che sarebbe molto lunga...ma con un bel tacco alto ce la possiamo fare!!!!!!!!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...