mercoledì 11 aprile 2012

I Love Pastel // Curvy // Plus Size // Outfit


Salve a tutti pasticcini?
Come va?

Come prima cosa vorrei farvi gli auguri di Pasqua anche se un po' in ritardo, ho trascorso quella giornata in famiglia con la simpatica partecipazione di cioccolata e dolci di ogni tipo!
Il giorno di Pasquetta invece l'ho trascorso al mare con Dani, abbiamo pranzato a Viareggio per poi andare a fare una passeggiata a Forte dei Marmi.
Fortunatamente un po' di sole ci ha fatto compagnia, anche se le temperature non erano altissime siamo comunque stati molto bene.

Con la spiaggia come location ne ho approfittato per scattare le foto del secondo outfit in collaborazione con le Italian Curvy Bloggers.
In questo caso il tema principale  sono i colori pastello, colori che aimhè non sono tra i miei preferiti, soprattutto in questo periodo in cui non ho ancora la pelle abbronzata!
Ho cercato di interpretarli a modo mio, spero che il risultato vi piaccia!





























My outfit :

H&M dress
H&M treggins
H&M cardigan
Combipel trench
Accessorize earrings and bracelet
White heart bracelet made by me
Hip Hop watch
Cruciani bracelets
No brand nacklace
Movie's flats
Liu Jo bag


Ed ecco come hanno interpretato " I love pastel" le altre Italian Curvy Bloggers ...










Bacioni a tutte,
Moi.

























Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...