martedì 21 giugno 2011

Notte prima degli esami..

Che stanchezza!
Scusate la mia assenza ma in questi giorni lo studio è stato fondamentale e non ho avuto proprio un briciolo di tempo da dedicare al blog!
Mi sono scordata di dirvi che sono una studentessa!
Frequento il primo anno di università presso la Facoltà di Giurisprudenza nell'ateneo di Firenze!
Stasera però ho sentito il bisogno di connettermi e pensare un po' al blog.
Come state?Anche voi siete sotto esame come me?

Domani inoltre ci sarà in ogni scuola d'Italia la prima prova dell'esame di stato!
Quello che, almeno per me,è stato il primo vero esame della mia vita!
Io sono molto emotiva e  nel mio caso l'agitazione è andata davvero alle stelle!
Come l'avete affrontato voi?
Qualsiasi sarà l'argomento,lo scrittore, gli avvenimenti e i fatti che faranno parte del primo scritto di domani , spero che ognuno di voi riesca ad esprimere se stesso e a proiettare se stesso in quello che sta facendo!
Penso sia questa la chiave giusta!
IN BOCCA AL LUPO MATURANDI!
E buona NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI a tutti!



Stay tuned.
M.

2 commenti:

  1. Ciao!!! certo che sono sotto esame... non dirmelo neanche guarda!!! che stress... pensa che l'ultimo lo ho il 28 LUGLIOOOO!!!!! da impazzire... poi a Napoli c'è un caldo asfissiante.. quasi non si riesce a studiare!!!! Tanti saluti! Valentina

    RispondiElimina
  2. io fortunatamente adesso sono in vacanza!per me ricomincia tutto a settembre!che non è poi così lontano!in bocca al lupo per il tuo esame Valentina!un bacio
    Moira

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...