martedì 14 giugno 2011

My Headbands!

Buongiorno!
Come promesso pubblico le foto di alcuni dei miei cerchietti, di quelli che preferisco, trovati nella boutique o sulla bancarella del mercatino...io li amo tutti!!
fatemi sapere cosa ne pensate!



Quello nero con le pietruzze è di h&m, quello azzurro l'ho scovato in un negozietto di Pistoia che si chiama Dolce Vita e quello bordeaux su una bancarella del mercato!


Ormai avete capito che adoro ogni sorta di sbrilluccichio  e quindi è ovvio che facciano parte della mia collezione questa serie di cerchietti glitterati di Colors & Beauty!


Questi due sono invece un po' più sportivi, ma comodissimi!
Quello di Burberry sono riuscita ad acquistarlo ad un prezzo veramente vantaggioso presso 
l'Outlet The Mall!


Fiocchi immancabili!



La foto non rende sicuramente la luminosità di questo cerchietto, composto da tutti veri swarovsky!Fantastico!


Infine c'è quello in argento groffato, un po' eccentrico ma perfetto con altri accessori argento e quello in maglia di pizzo con swarovsky color ambra, dallo stile molto più romantico.


Scusatemi per la scarsa qualità delle foto!
Ne avrei molti altri da farvi vedere, pubblicherò le foto in seguito!
Il mio problema più grande è che non so proprio dove metterli!
Per adesso sono attrezzata con una grande scatola e sacchettini di organza che li contengono, uno ad uno!
Voi come riuscite ad organizzarli?Datemi qualche consiglio!

Cosa ne dite?vi piacciono i miei cerchietti?anche voi ne collezionate?
Fatemi sapere!
baci
M.






4 commenti:

  1. Accidenti, direi che è una bellissima collezione, complimenti :D

    RispondiElimina
  2. complimenti!!! davvero un'ottima scelta dei tuoi pezzi!!!! ti seguo subito! Valentina

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!! Per me e' una vera e propria passione!!!!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...