venerdì 26 maggio 2017

Curvy || Plus size || Outfit || Bianco e Denim by Navabi

Un curvy outfit firmato Navabi per essere casual e chic.



I jeans sono la mia seconda pelle, la mia scelta quotidiana, ciò che mi fa sentire comoda, alla moda e sempre perfetta.

Ero quindi davvero curiosa di provare i nuovi Levi's Shaping Super Skinny e Navabi me ne ha data la possibilità.
Ho scelto un colore chiaro, lo trovo perfetto per la primavera e l'estate che verrà.
Questo modello ha dei piccoli strappi sulle ginocchia ed è attillato ma confortevole.
 Il denim risulta morbido e leggero perfetto per essere comode quotidianamente.

Chi resiste al fascino di un paio di Levi's?

Devo dire la verità, la vestibilità è molto abbondante quindi probabilmente mi sarebbe bastata anche una taglia più piccola, ma comunque mi piacciono anche così, un po' più morbidi su sedere e cosce.
Ho pensato di abbinarli ad una camicetta firmata Zizzi, marchio che ormai adoro e che ho scoperto sempre su Navabi.

Trovo che il bianco e il denim chiaro abbinati insieme diano un tocco romantico al look che ho completato con la mia Gucci Soho Boston Bag super-pink e un paio di decolletè glitter.

Cosa ne pensate di questo outfit?
Fatemi sapere nei commenti!

Outfit:
Camicetta: Zizzi (here on Navabi)
Jeans: Levis (here on Navabi)
Scarpe: H&M
Borsa: Gucci Soho Boston Bag











Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...