venerdì 11 novembre 2016

Curvy Shopping Mania: 3 abiti da non perdere


Tre abiti Curvy da comprare assolutamente!

Girovagando tra gli shopping online, e grazie alle richieste di alcune mie follower, ho deciso che una piccola rubrica settimanale era proprio necessaria qui su Mfashion with Love.
Una piccola guida allo shopping che ogni settimana vi faccia scoprire tre capi o tre accessori assolutamente da non perdere.

Questa settimana voglio iniziare dagli abiti!

Tre abiti che mi hanno colpita, che abbiano un costo accessibile e che assolutamente non possano mancare nell'armadio di nessuna di noi!

Partiamo da uno dei trend di quest'anno: il velluto!




Facendo una veloce ricognizione dei miei online shop preferiti mi è subito saltato all'occhio questo abito di New Look verde bottiglia in un soffice e vellutato...velluto!
Il taglio esalta la vita e lo scollo slancia la figura!
Io lo trovo davvero carinissimo e con un prezzo davvero accessibile, solo 34,99 euro.
Lo trovate a questo link: https://goo.gl/w5IJ6s

Glitter...mon amour!


Un'altra delle tendenze di questo inverno è soprattutto il glitter oltre a paillettes e tutto ciò che brilla e scintilla.
Inutile dire che adoro questo trend ecco perché non posso non amare questo abito della linea Plus di H&M.
La linea è dritta e l'abito risulta davvero semplice, ma i glitter gli danno quel tocco in più che lo rende perfetto sia per uscire un sabato sera a ballare che per un pomeriggio in compagnia delle amiche.
Questo genere di abiti di solito è molto aderente e a me non torna bene, ecco perché prendo sempre una taglia in più, in modo che l'abito possa cadermi più morbido senza fasciare troppo.
Mi piace davvero tanto e visto il piccolo prezzo (solo 19,99 euro) penso davvero che.... lo comprerò!
Lo trovate a questo link: https://goo.gl/t6FltM

...e per quanto riguarda le paillettes...


...blu e pailettes è un abbinamento che mi conquista sempre!
Questo abito di Yours Clothing per me è assolutamente bellissimo.
Certo, non è un abitino da indossare quotidianamente, è sicuramente più adatto per la sera, per andare a ballare, una cena, una bevuta insieme agli amici.
...ma di una cosa sono assolutamente sicura, con questo abito non passerete mai inosservate, perché ha il giusto equilibrio tra "scintillame"(citando Sex and the City) e...blu!
Lo trovate a questo link: https://goo.gl/Fc9P9L







Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...