mercoledì 21 settembre 2016

Fiorella Rubino, remix by Noemi

Un remix di abiti super-grintoso firmato Noemi




"Tutte le donne sono belle",

questa è una frase che mia mamma mi ha sempre ripetuto.
Ecco perché non ho mai notato grandi difetti nelle altre donne ma particolarità e peculiarità, definizioni di una verità che ci rende semplicemente noi stesse.


Bellezza nella particolarità, verità nella normalità.
Caratteristiche che ci rendono perfette così come siamo e proprio perché siamo così.

Ecco allora che una gobbetta sul naso, un mento un po' pronunciato, una maniglia dell'amore o un neo fuori posto vanno a definire ciò che siamo, e ci danno quel tono, quella sicurezza che rende interessanti, sexy e mai scontate.

Perché la parte interessante sta nella storia dei nostri fianchi, nei solchi delle nostre rughe e nei calli delle nostre mani, nel racconto delle nostre vite e delle nostre imprese di quotidiana normalità.

...e proprio quella, la normalità, è ciò che si respira nella nuova collezione autunno/inverno 2016/17 del marchio curvy Fiorella Rubino "remixata" per l'occasione da una delle cantanti del mio cuor: Noemi.

Una donna positiva, bella e sicura della propria persona, delle proprie curve e del proprio appeal.
Perché la bellezza non sta in un corpo perfetto ma nell'accettazione delle proprie caratteristiche e nell'amore per se stessi.... cosa che Noemi sa fare alla grande!

Un remix perfetto della collezione autunno/inverno 2016/17 in cui il carattere della rossa cantante viene fuori in una capsule collection dal mood rock e contemporaneo, per una donna che ha bisogno di comodità ma non rinuncia ad un tocco di estro.

Ecco allora che si combinano i tessuti morbidi di leggings e maxi-maglie con con chiodi in eco-pelle e rifiniture in eco-pelliccia, per essere comode ma mai scontate.
Un mix divertente che descrive al meglio una donna giovane ed intraprendente che non rinuncia alla comodità.

Inutile dire che mi sono innamorata di tutti i capi della linea ma il mio preferito è sicuramente l'intramontabile chiodo.


Potete scoprire tutta la collezione #FiorellaRubino #RemixbyNoemi sullo shop online a questo link https://goo.gl/81z5G1


Rock your curves!












Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...