mercoledì 30 marzo 2016

Curvy || Plus size || Outfit || Camicetta a stelline per la Pasquetta 2016

Una camicetta a stelline e un cappotto color cammello per festeggiare la Pasquetta 2016


Una Pasquetta 2016 senza sole (al solito) trascorsa a casa.
Giusto un giretto per sgranchirsi le gambe ed ecco che chiedo a Dani :"Dai scattiamo qualche foto?!". Lui sbuffa ma prende la macchina fotografica e si mette all'opera.

Vicino casa, un ponticino che ho percorso centinaia di volte da piccola, immerso nella natura e nei ricordi, fa da location a queste foto.
Un po' particolari, forse un po' malinconiche. Lo stile vintage, un po' meno colorato, è quello che in questo periodo mi rispecchia di più.
I pantaloni neri sono super comodi, li ho presi in saldo da Mango e appartengono alla collezione Plus size che si chiama Violeta.
Anche la camicetta è un acquisto dei saldi, presa a Gennaio da H&M appartiene alla collezione Plus.
Ha una serie di bottoncini sulla schiena che permettono di aprirla completamente mentre sul davanti rimane dritta e semplice. La sua tonalità rosa cipria e la stampa a stelline, mi hanno colpita e conquistata.
Cappotto e borsa, se mi seguite li conoscete già. 
Li trovate a questo link http://goo.gl/1istP5 in uno dei precedenti look.
Vi piace l'outfit?
Come è andata la vostra Pasquetta?














Outfit:
Pantaloni: Violeta by Mango
Camicetta: H&M Plus
Cappotto: Max Mara Vintage
Borsa: Miu Miu
Scarpe: Lucy Calzature


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...