Ho sempre avuto una passione per Lucca.
Le sue mura racchiudono un concentrato di poesia, ed è assolutamente difficile riuscire a non cadere trappola della magia che aleggia nella città. Un'aria tranquilla e romantica, Lucca trasuda un'impareggiabile essenza e ogni volta che mi ci addentro non riesco a resisterle.
Ecco perché quando sono stata invitata alla manifestazione Fashion in Flair che si tiene ogni anno a Lucca non potevo che esserne entusiasta.
Villa Bottini è stata la bellissima location che ha ospitato l'evento, una mostra mercato dedicata all'alto artigianato, al lusso e a tutto ciò che di ricercato possa esistere.
Il contesto della villa, con i suoi muri affrescati e pieni di storia ha senz'altro donato un'atmosfera magica ai tre giorni di mostra.
Una vetrina per le eccellenze, una tre-giorni piena di sorprese e scoperte!
Ho potuto conoscere per la prima volta nuovi marchi e le persone che vi stanno dietro, che tramite una forte passione, sono riuscite a creare cose magnifiche.
Ora vi lascio alle foto,
Vi parlerò di alcuni marchi in modo più specifico e dei premi che noi blogger abbiamo avuto il piacere di assegnare a tre degli espositori nel prossimo post!
Un ringraziamento alle amiche blogger che hanno condiviso la splendida giornata insieme a me!