lunedì 10 agosto 2015

Trystal Minerals Bronze - La prima cipria minerale autoabbronzante - Review

Trystal Minerals Bronze 
La prima cipria minerale autoabbronzante per essere sempre baciate dal sole!!!


Qualche tempo fa ho ricevuto la Trystal Minerals di Vita Liberata e in questo mese ho avuto il grandissimo piacere di provarla.






Vita Liberata è un marchio specializzato in prodotti dedicati all’auto-abbronzatura che grazie a tecnologie elevate riescono a donare alla pelle una colorazione ottimale non danneggiandola anzi nutrendola con principi attivi dedicati alla cura della pelle in modo da avere una doppia azione: abbronzatura e pelle idratata e morbida.
Una grandissima novità del marchio è la nuovissima Trystal Minerals, il prodotto che ho ricevuto ed ho provato in questo periodo estivo.
La Trystal Minerals è la prima terra minerale autoabbronzante al mondo, così è descritta sulla confezione…ed è la verità.
Utilizzandola tutti i giorni riesce a garantire progressivamente un colorito sempre più accentuato e piacevole.
Unisce la qualità di un’ottima cipria/terra abbronzante a quella di un prodotto auto-abbronzante.
Nella confezione c’è un pratico e morbidissimo pennello kabuki che ho adorato…ho gli occhi a cuoricino ogni volta che lo utilizzo!
Nel periodo di fine Giugno la mettevo sopra ad una base o ad una bbcream e l’effetto era ottimo.
Ora con il caldo di quest’ultimo periodo ho sempre usato la Trystal Minerals da sola aggiungendo solo un po’ di matita e mascara agli occhi e devo dire che è fantastica! Il terribile effetto “unto” non c’è e la pelle rimane opaca e perfetta…la amo!
L’effetto è super-iper-naturale per un make-up perfetto per tutti i giorni ma anche per le grandi occasioni!
Inoltre la sua formula opaca e senza olio è perfetta per la mia pelle mista, tendente al grasso che solitamente e specialmente con questo caldo, si unge al solo sgardo!
Quella che utilizzo è nella colorazione Bronze ma è disponibile anche nella tonalità Sunkissed che è più chiara e che sono convinta comprerò per l’autunno!
La Trystal Minerals e tutti i prodotti Vita Liberata sono disponibili online e negli store Sephora Italia….andate a provarli!!!!!!!!

Potete seguire Vita Liberata anche sulla pagina facebook QUI.









Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...