giovedì 21 maggio 2015

#CucinaPerImbranate || Macedonia di fragole e pesche con bicchieri e insalatiere Kristal Bama

#CucinaPerImbranate || Macedonia di fragole e pesche con bicchieri e insalatiere Kristal di Bama per una merenda di grade effetto.


Per fare merenda questo pomeriggio avevo voglia di un po' di frutta.
Una sola pesca mi sembrava un po' triste, allora ho deciso di dare un tocco di originalità al mio semplicissimo spuntino.
Ho preparato una macedonia con fragole e pesche.

Utilizzando un bicchiere (Kristal glass di Bama) ho misurato la quantità di fragole da utilizzare, ho poi preso una pesca e un po' di succo di limone.
Ho tagliato le fragole a pezzettini e ho fatto lo stesso con la pesca.
Le ho unite aggiungendo una strizzatina di limone.
Se volete potete aggiungere anche un cucchiaino di zucchero per rendere tutto più dolce e gustoso,
a me piace molto anche al naturale.
Per rendere la merenda ancora più chic e piacevole l'ho servita nelle insalatiere Kristal di Bama, storica azienda toscana che produce da oltre 30 anni prodotti dedicati a casa e giardino.
Ho avuto il piacere di ricevere alcuni prodotti dell'azienda tra cui il bicchiere e l'insalatiera che potete vedere in foto.
Li trovo davvero molto belli, utili e soprattutto molto resistenti.
I bicchieri sono in policarbonato, robusti e lucenti, il loro colore mi ha conquistata.
Le insalatiere sono molto leggere, semplici da conservare e da lavare, ma anche molto resistenti e brillanti.
Servendo in tavola il vostro dolce, frutta o gelato con queste coppette...il "c'est chic è assicurato"!
Potete scoprire tutti i prodotti Bama su www.bamagroup.com
Potete inoltre seguire Bama sulla pagina facebook a questo link www.facebook.com/bamagroup










Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...