venerdì 10 gennaio 2014

Hearts & Jeans // Curvy // Plus Size // Outfit

Lo scorso martedì è stata la prima giornata di Pitti Immagine Uomo85.
Sono stata tutta la mattinata in fiera con la mia amica Debora e devo dire che ci siamo davvero divertite molto.
Poter toccare, scoprire e conoscere tanti nuovi brand si dimostra sempre un'occasione meravigliosa per arricchire il proprio bagaglio di conoscenza modaiola.
Per l'occasione ho indossato un outfit semplice, carino e davvero comodo!
La mattinata è stata frenetica, sapevo che ci sarebbe stato molto da camminare, ho quindi optato per una stringata bassa abbinata a camicia in jeans, che adoro, e la mia deliziosa gonna a cuoricini!
Ho arricchito l'outfit con una collana sbrilluccicosa!
Penso che il risultato sia ottimo.
Voi cosa ne dite?













Outfit :
Gonna : H&M
Camicia : Ralph Lauren
Gilet : Buonaguidi
Collant : Tezenis
Calzini : Golden Point
Scarpe : Prima Donna
Borsa : H&M
Collana : H&M











22 commenti:

  1. Mi piace da matti! La gonna è adorabile

    RispondiElimina
  2. che bella, semplice, spontanea bella bella bella!
    se ti va da poco ho aperto il mio blog www.mrsnoone.it

    RispondiElimina
  3. sei dolcissima, umile e davvero molto carina.. complimenti mi piacciono le tue foto e il tuo outfit... stai benissimo.. e il tuo racconto mi è piaciuto molto.. brava.. ;-D un abbraccio
    www.thediveway.com

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissimo e comodo il tuo outfit.

    RispondiElimina
  5. Carinssimo il tuo outfit, molto bella la gonna e mi piacciono molto le scarpe!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. belle foto, stai proprio bene, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Dolcezza!!! Belle foto :-) Un abbraccio http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  8. Hai scelto un look molto carino per l'occasione, un unico suggerimento, tieni sbottonata la camicia...anche io ho molto seno, in questo modo allunghi il collo e slanci la figura... kiss

    RispondiElimina
  9. che sei tenera in questi scatti
    mi piace tantissimo la camicia abbinata in contrasto alla gonna
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Stai molto bene, la collana mi piace, anche le scarpe non sono male :-)

    RispondiElimina
  11. mi piace davvero molto quest'outfit... mi piacciono moltissimo le scarpe e la clutch

    RispondiElimina
  12. la camicia in jeans con la collana è sempre un binomio che approvo, carina la gonna con i vuoricini e particolare il taglio del gilet che vedrei particolarmente bene con dei treggings!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...