venerdì 13 settembre 2013

Elena Mirò - Our Style Your Personality

Oggi voglio parlarvi di un'iniziativa molto interessante che riguarda un brand affezionato a noi ragazze curvy, Elena Mirò (http://www.elenamiro.com/)!

In alcune delle Boutique ufficiali, distribuite su tutto il territorio nazionale, avrete la possibilità di essere seguite in una sessione shopping totalmente personalizzata.




Attraverso l'iniziativa, "Our Style Your Personality",il team Mirò vi fornirà gli strumenti per interpretare al meglio il vostro stile, aiutandovi a capire quali siano i punti di forza e le peculiarità del vostro fisico e il modo migliore per esaltarle attraverso ciò che indosserete!

Potrete visionare l'intera collezione Elena Mirò, For.Me e White Label, scoprire gli ultimi trend ed essere coccolate dallo Staff dello store.
L'iniziativa è rivolta a tutte, clienti affezionate al brand, ma anche a tutte coloro che per la prima volta volessero scoprire la qualità e bellezza dei capi che Elena Mirò ci propone!

Lo scorso sabato Iris Tinunin, la bellissima curvy blogger di Stylosophique(,http://www.stylosophique.com/2013/09/iris-tinunin-curvy-blogger-elena-miro-vfno-firenze.html) ha avuto l'opportunità di provare IN ANTEPRIMA  questo SERVIZIO!

Durante l'esperienza , grazie al prezioso aiuto dello staff, ha potuto comporre tre bellissimi outfit con i capi presenti nella Boutique.





Anche voi volete fare quest'esperienza?
Se siete toscane come me e la bella Iris, l’appuntamento è per martedì 17 settembre presso la boutique di Livorno. Potete fissare un appuntamento chiamando il numero 058 6 881224.
Se non lo siete, niente paura! Trovate una lista di tutte le boutique aderenti in numerose città d‘Italia qui:
http://www.elenamiro.com/it/lp/consulenza-di-stile/index.html




Enjoy it!

Moira

1 commento:

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...