giovedì 11 maggio 2017

Outfit || Curvy || Plus size || Floreale a Primavera 2017

Curvy Outfit Floreale a Primavera? Avanguardia pura!

Floreale a primavera? Avanguardia pura.
Ma come per tutti i cliché è bello caderci.



Ecco allora che un abitino azzurro cielo ricoperto di fiori tra il rosa, il rosso e il panna diventa la mia seconda pelle, la mia voglia di primavera, la mia avanguardia.
Essendo le temperature ancora freddine e l'abito abbastanza corto, non ho osato la gamba scoperta, anzi, ho abbinato una calza a contrasto, marrone, il colore della terra, come se l'outfit diventasse un piccolo mondo, un paesaggio fatto di cielo, di fiori e di terra.
Le scarpe sono un sandalo velvet super comodo, con tacco largo e plateau che regala centimetri e comodità.
Un curvy outfit super-romantico e un po' fiabesco che mi ha fatto sentire davvero bene.
...e voi? Cosa indossate per sentirvi romantiche?

Outfit
Abito: Aniye By
Blazer: H&M
Calze: Calzedonia
Scarpe: H&M












Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...