lunedì 13 marzo 2017

Event || #nontiscordardite || Vanessa Incontrada per Elena Mirò

Vanessa Incontrada disegna per Elena Mirò una capsule dedicata alla donne.
#nontiscordardite


Milano è da sempre la città del mio cuore!
Ogni qual volta mi trovo a visitarla, mi sento in una realtà diversa ma estremamente familiare. 
Un luogo affine a me, al mio carattere e al mio cuore.
Ecco perché è stato davvero un grande piacere potervi trascorrere l'8 Marzo.
Una festa della donna particolare, un po' alternativa ma pur sempre dedicata a me...a noi!

A Milano, in una meravigliosa e assolata giornata quasi primaverile, ho avuto il piacere di partecipare alla presentazione della nuova capsule collection di Elena Mirò creata dalla bellissima Vanessa Incontrada.


Il concept store Miroglio di Piazza della Scala ha ospitato l'evento e la sfilata della collezione., none
“La mia nuova collezione per Elena Mirò, l’ho pensata come un atto di libertà perché la libertà genera sicurezza e fiducia in se stesse. È come un piccolo omaggio alla donna contemporanea. Una donna che ha sempre meno tempo e sempre più cose da fare."
Vanessa dedica questa collezione a tutte le donne, che ogni giorno si dividono nei ruoli di donna, mamma, lavoratrice, moglie e a volte anche amante, perché piacersi e sentirsi a proprio agio è un diritto di tutte, non importa la taglia o l'età.





#nontiscordardite, non scordarsi mai di volersi bene, è il messaggio lanciato e promosso da Vanessa Incontrada tramite questa collezione perché amare se stessi è sempre la più bella storia d'amore.

La capsule è composta da 39 capi che accompagnano la donna nei vari momenti della giornata: l'ufficio, il tempo libero, l'aperitivo ma anche un appuntamento romantico e una serata di gala.
I tessuti abbracciano le forme senza costringere, seguendo un'idea di fluidità che Vanessa ha voluto trasmettere a tutti i capi.
La collezione interpreta e accompagna la donna contemporanea in tutto ciò che fa, dimostrando una femminilità che seppur non ostentata è ben presente in ogni donna.

Tanti capi "everyday" che reinterpretano il tempo libero, ma anche l'outfit da lavoro, rendendolo molto più easy e chic.
La classica camicia lascia spazio al top lingerie, femminile e mai scontato, abbinato a cardigan morbidi, blazer super-glamour o al modernissimo bomber kaki.
L'outfit total denim diventa un must irrinunciabile e il blazer rosa con reverse nero il capo chiave della primavera, da utilizzare per ogni occasione.
Capi comodi, belli e versatili perfetti per il giorno.








La sera invece, la femminilità viene fuori e l'abito diventa più intrigante e audace.
L'abito in pizzo nero e nudo è assolutamente romantico, quello nelle varianti rosso e blu in georgette con dettagli brillanti sullo scollo a V irresistibile, perfetto per le serate più eleganti.








Tutta la capsule è già disponibile su www.elenamiro.com e in tutti gli store d'Italia...correte a scoprirla.

...e per chi volesse a questo link (QUI) trovate il video della sfilata che è stata trasmessa in diretta facebook e il bellissimo intervento di Vanessa dedicato a tutte le donne.
#nontiscordardite
#elenamiro





Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...