lunedì 30 gennaio 2017

Curvy Shopping Mania: Tendenza Volant


Tendenza Volant per il 2017

Girovagando per internet alla ricerca di capi carini, mi sono accorta che una delle tendenze che in questo 2017 viene proposta da molti brand sono sicuramente i volant.
Piccoli, grandi, a rifinire maniche, fondi di gonne o spalle i volant sono sicuramente una delle tendenze di questo 2017!

Ecco allora che non ho saputo resistere e ho creato una piccola shopping list di deliziosi capi con volant!




Questo di Yours Clothing è il top/tunica con volant che ho già indossato nell'ultimo outfit che trovate QUI. Il tessuto è abbastanza pesante, simile ad una tuta e la lunghezza lo rende perfetto da indossare anche con un paio di semplicissimi leggings neri.
Io lo trovo delizioso perché oltre ai volant ha le spalle scoperte, una combinazione, che se aggiunta al fatto che è in un meraviglioso color burgundy, lo rende il top perfetto!
Lo trovate in vendita QUI

Altri due capi con volant che mi hanno particolarmente colpita sono una camicetta e un maglioncino leggero entrambi della linea Plus di H&M.





La camicetta è azzurro chiaro, smanicata e ha un unico volant che passa circolarmente dalle spalle al petto. La trovo semplice ma ricercata, assolutamente elegante e perfetta per il quotidiano.
Il maglioncino ha un doppio volant che parte dalle spalle e arriva al petto formando una v, questo piccola rifinitura oltre ad essere deliziosa slancia notevolmente la figura perché da la sensazione di un "finto scollo". Non ho saputo resistere e l'ho acquistato! In questo momento trovate in saldo entrambi i capi, la camicetta QUI e la maglia QUI.

Per quanto riguarda gli abiti mi sono innamorata di questo qui sotto di ASOS Curve.


Nero in in pizzo, anche questo ha i volant che formano un finto scollo sul petto. 
Sexy e romantico è assolutamente perfetto!
Lo trovate a questo link QUI



Sempre di ASOS Curve trovo che sia a dir poco incantevole questo abito blu con grandi volant su petto e spalle che vanno a rifinire anche la profonda scollatura posteriore, su un abito con gonna a ruota.
Anche questo abito è femminile e iper-romantico...mi sono davvero innamorata! Non so come farò a resistere dall'acquistarlo!
Fantastico!
Lo trovate QUI

...e voi avete già trovato il capo con volant da acquistare per questo 2017?


Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...