lunedì 26 settembre 2016

#VanessaDisegnaMirò || Presentazione || Miroglio Concept Store Piazza della Scala




Vanessa Incontrada disegna per #ElenaMirò una capsule collection comoda e femminile




Milano Milano Milano.
Quanto amo questa città!
Milano mi da sempre la possibilità di coltivare e arricchire il mio bagaglio di passioni personali che per lo più riguardano la moda e lo stile!

...e anche in questa occasione la città ha fatto quanto promesso.
Se mi seguite sui social sapete che lo scorso 20 Settembre ero nella città lombarda, per la presentazione della nuova Capsule Collection Autunno/Inverno 2016 di Elena Mirò disegnata dalla bella e solare Vanessa Incontrada.


Lo spettacolare Concept Store Miroglio in Piazza della Scala ha ospitato l'evento di presentazione della linea insieme all'inizio della mostra "Cinema & Moda" curata da 29 Arts in Progress che durerà per più di un mese all'interno dello store.
Le foto scattate da Giampaolo Barbieri ripercorrono momenti celebri di grandi film e ritratti delle star del cinema tra cui compare la stessa Vanessa.
Proprio Barbieri, in nome della collaborazione che ormai lo lega da tempo al marchio Elena Mirò, ha scattato le foto della campagna, realizzando scatti di una Vanessa Incontrada bella e naturale, donna, mamma e grande professionista.
















In tantissimi sono accorsi per scoprire dal vivo la collezione e toccare con mano la qualità dei capi.
Vanessa dal vivo è ancora più bella. Intervistata ha ribadito che la passione per la moda è uno dei fili conduttori della sua vita, infatti ha iniziato la sua carriera proprio nella moda per poi passare a cinema, teatro e televisione come ben sappiamo. Creare una sua linea di capi era un sogno che aveva da tempo ed Elena Mirò lo ha realizzato.

Vanessa ha scelto tessuti morbidi e avvolgenti, per capi che fossero destrutturati e facili da indossare nella quotidianità, rivisitati per dare un tocco easy all'abbigliamento più formale. 
Linee semplici e pulite che descrivono l'intera collezione fatta di cappottini in maglia come quello bellissimo in tartan scozzese, montgomery in tweed e il capotto sciancrato black&white oltre a jeans, poncho, camicette, iper-femminili gonne in tulle e tanta calda e morbida maglieria, uno dei must a cui Vanessa non rinuncia mai. A coronare e rifinire l'intera linea, una bellissima " Vanessa Bag" dal design unico!










Durante l'evento ho avuto la possibilità di provare i capi e mi sono totalmente innamorata del cappottino che vedete in foto.
Con lui è stato amore a prima vista, infatti rappresenta una proposta perfetta da abbinare ad ogni outfit! 
La sua versatilità lo rende un capo essenziale perché perfetto da indossare con un look elegante come quello che indossavo per l'evento ma anche con un outft più cittadino, un look tom-boy composto da pantaloni comodi e scarpe basse oppure come proposto nella campagna, abbinato ad una gonna lunga e ampia rimane comunque sempre perfetto.






...e voi che ne pensate?

Trovate tutte le informazioni riguardanti la collezione e le proposte look sul sito di Elena Mirò a questo link: http://www.elenamiro.com/it







Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...