lunedì 25 luglio 2016

Lo sport diventa fashion e curvy con #FiorellaGo: la nuova linea activewear dedicata alle curve

#FiorellaGo: la nuova linea activewear dedicata alle donne curvy




Lo sport fa bene!
Qualsiasi esso sia, rappresenta sempre un modo sano per scaricare la tensione e bruciare tossine!
Personalmente ho avuto una botta d'arresto durata più di un anno a causa di una brutta caduta, ma ora da alcuni mesi ho ricominciato ad assere attiva e ad andare in palestra...e anche se sono una donna "abbondante", una "ragazza con le curve"...adoro farlo!
Dopo giornate di lavoro impegnative e i tanti appuntamenti quotidiani sento proprio il bisogno di pensare un po' a me, di prendermi qualche ora per lasciare fuori dalla mente le faccende della vita quotidiana e correre, pedalare e ....allenare la robiola che è in me!
Lo sport non allena solo il fisico, ma anche la mente! 
Ti aiuta a sviluppare auto-disciplina, coraggio e tenacia: è bello provare a fare cose che non si sarebbe mai pensato di riuscire a fare, e tenere duro su quegli esercizi che all'inizio non riescono ma che poi tentando e ritentando ad ogni seduta, alla fine in un modo o nell'altro riesci a portare a termine....e che soddisfazione!



Naturalmente come per ogni occasione che si rispetti serve l'outfit giusto!
Anche se siamo in palestra e abbiamo bisogno di praticità, non possiamo assolutamente sottovalutare lo stile! #ParoladiFashionBlogger
Ecco perché sono davvero felice di mostravi la nuova linea di activewear firmata #FiorellaRubino, dedicata alle donne con le curve!
La linea si chiama #FiorellaGo ed è composta da: top, t-shirt, felpe, leggings, pantaloni e piumini.
Capi semplici ma ricercati, realizzati in materiali leggeri con dettagli traforati perfetti per far respirare la pelle anche quando si è sotto sforzo e la sudorazione aumenta.
I colori sono gli immancabili bianco e nero arricchiti da dettagli e rifiniture gialle fluo che conferiscono carattere ed originalità ad ogni outfit.

Personalmente l'abbinamento tipo, che indosso per andare in palestra è composto da leggings e maxi t-shirt, in questo modo mi sento comoda e a mio agio.
Ecco perché mi sono subito innamorata dei leggings stampati in bianco e nero QUI; il materiale è un jersey high performance e li trovo super-grintosi!
Li abbinerei alla maxi t-shirt con scritta verticale QUI oppure al top giallo fluo in jersey e rete con scritta "GO" che in palestra è una motivazione non da poco QUI!

Trovo molto carini anche i leggings con i profili in giallo fluo e penso che il piumino smanicato sarà perfetto per andare a camminare o correre il prossimo autunno.






Non vedo l'ora di poter andare a provare i capi della linea direttamente in negozio, la troveremo negli store dal prossimo 1 Agosto.
...ma visto che come sapete sono una ragazza un po' impaziente ci sta che decida di ordinare qualche capo online, la linea infatti è stata lanciata sul web ed è disponibile sull'online shop di Fiorella Rubino già dallo scorso venerdì 22 Luglio!

Trovate tutta la linea completa #FiorellaGo a questo link: http://www.fiorellarubino.com/it/activewear-go
Vi invito inoltre a seguire la pagina facebook del brand per rimanere aggiornati su novità e promozioni https://www.facebook.com/fiorellarubinofashion/?fref=ts e la nuovissima pagina Instagram qui https://www.instagram.com/fiorella_rubino/ per sbirciare tutte le news firmate #FiorellaRubino

...e allora stay strong and #GoGirl


Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...