martedì 22 marzo 2016

Un look sporty-chic e un cappotto verde menta || Curvy || Plus size || Outfit

Un cappotto verde menta per un curvy outfit nella "piccola paris": Weekend a Parma



Circa due settimane fa, io e Dani, abbiamo passato il weekend a Parma, una città che mi ha davvero conquistata.
Un centro storico delizioso, tranquillo e davvero carino.
Parma viene chiamata anche la "Piccola Parigi" per il suo spirito intimo e romantico.

Abbiamo pranzato in centro, poi purtroppo il tempo è peggiorato e i goccioloni che cadevano imperterriti dal cielo, hanno reso impossibile goderci a pieno la città.
Questo è l'outfit che ho indossato per la trasferta.
Un look super-comodo in cui il protagonista è senz'altro il mio nuovo cappottino verde menta firmato Civas e preso su Navabi, lo trovate a questo link: https://goo.gl/iz0DFM
Sono innamorata pazza di questo capo-spalla. 
Il taglio è classico ma pur sempre contemporaneo e il colore pastello è proprio una di quelle tonalità di verde quest'anno celebrata anche da Pantone. 
Il materiale è una lana cotta, morbida e caldissima.
Sotto sono andata sul total blu, maglioncino e pantalone presi in saldo durante la mia trasferta a Milano. Ho scoperto che nello store di Mango vicino San Babila un intero piano del negozio è dedicato alla linea Violeta by Mango, la linea dedicata alle taglie curvy ...e non potevo non svaligiarlo. 
Pensate che sono tornata a casa con una busta di Mango grossa il doppio della mia valigia...XD
Ho deciso di smorzare i toni classici del cappotto con un paio di scarpe ginniche firmate Saucony di uno sgargiante verde acido che ho comprato durante i saldi allo store Playground di Firenze, un negozio davvero bello con prodotti ricercati e sempre molto particolari.
Il cappellino con i fiori ha dato il suo tocco romantico.

Vi piace il mio outfit?
Voi come vi vestite quando siete in viaggio?

Fatemelo sapere nei commenti!












Curvy Outfit:
Camicia: H&M
Maglia: Violeta by Mango
Pantaloni: Violeta by Mango
Cappotto: Civas preso su Navabi
Scarpe: Saucony
Borsa: Speedy 25 Lous Vuitton
Foulard: Zara
Cappello: Rossella Carrara

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...