venerdì 24 aprile 2015

|| Jeans strappato e Top peplum || Curvy || Plus size || Outfit ||


Un jeans strappato e un top peplum per una giornata uggiosa







Una domenica pomeriggio un po' uggiosa? CELO.
Cosa mettersi diventa sempre un gran dilemma!





Il tempo incerto non favorisce mai il buon umore (almeno nel mio caso) e non rimanere tutto il giorno in pigiama diventa quasi un utopia.
Ecco perché quando mi sento così ho bisogno di qualcosa di comodo e di un tocco di colore per tirarmi su il morale!
Ormai sapete quanto sono innamorata di questi jeans!
Per me rappresentano il jeans passepartout per ogni occasione.
Li posso mettere con un maglione per essere più sportiva, con decollete e camicetta per un look più elegante... oppure come ho fatto in questo outfit!
Un look da domenica pomeriggio, comodo ma carino.
La tee con peplum è di H&M, un acquisto in super saldo, perfetta perché focalizza l'attenzione sul punto vita e non fa notare le ciccette sui fianchi.
Il cardigan è anch'esso frutto di uno shopping sfrenato durante i saldi ed è di Fiorella Rubino.
Ho abbinato questa borsa perché dello stesso identico rosa delle decorazioni presenti sulla maglia, è un po' pesante a causa della catena piena ma... il peso vale la borsa! <3

Qual è l'outfit delle vostre domeniche uggiose?









OUTFIT:
Top: H&M
Jeans: H&M Plus
Maglia: Fiorella Rubino
Scarpe: Primadonna
Borsa: Silvian Heach
Orecchini: OVS

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...