venerdì 20 febbraio 2015

BLOOMSET : Un fiore all'occhiello per Buonaguidi Boutique

BLOOMSET : Un fiore all'occhiello per la Boutique Buonaguidi



La Boutique Buonaguidi è ormai per me una seconda casa, un posto pieno di magia e bellezza!
Quindi per me è stata una gioia poter instaurare nuovamente una collaborazione con loro tramite il nuovo progetto che porto avanti con le mie amiche blogger Ylenia, Francesca, Carla e Rosaria: Bloomset ( Per scoprire di più clicca qui )




Debora e Matteo, la seconda generazione Buonaguidi, sono un vero e proprio concentrato di passione e professionalità... appena varcata la soglia della boutique è impossibile non accorgersene.
Davvero innegabile l'amore che mettono nel proprio lavoro, fatto di passione ma soprattutto di ricerca e duro lavoro.
Buonaguidi è una piccola meravigliosa realtà, da cui si può uscire rivestiti da capo a piedi.
La boutique infatti ospita non solo importanti marchi di abbigliamento contemporaneo come Gaelle Bonheur, Vicolo Northland, Dixie e tanti altri, ma anche una ricchissima selezione di calzature per ogni gusto ed età.
Un mood contemporaneo, che sa di una metropoli romantica.
Il tutto condito da borse e accessori moda dei più svariati brand.


Io e le mie colleghe abbiamo avuto la possibilità ci provare tutto ciò che volevamo e creare il nostro outfit preferito.
Io mi sono buttata su bianco, nero e grigio.
Un cappotto con maniche in vernice che vuole farsi notare, una gonna a ruota nera per sentirsi un po' frizzanti, un morbido crop top grigio, una collana brillante e una deliziosa borsa in pied de poule elegante e ricca di personalità.

Vi invito a scoprire anche gli outfit creati dalle mie colleghe e il video Backstage e Intervista di Debora e Matteo su www.bloomset.com


La boutique Buonaguidi si trova in Piazza Mazzini 71, a Pescia.

Seguitela su :












Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...