sabato 29 novembre 2014

Buonaguidi New York Style Party // Fashion Event

Come sapete all'inizio dello scorso Ottobre ho partecipato all'organizzazione dell'ultimo Party creato presso lo store BUONAGUIDI di Pescia per la presentazione delle nuove linee Autunno/Inverno presenti in negozio.



Mi sono davvero innamorata di tantissimi capi. Tanto total black (come nel mio outfit) ma anche borgogna e senape.
Stampe sbrilluccicose, tante slippers ma anche flatform.
Da Buonaguidi tutti trovano ciò che cercano.
Ecco quindi che finalmente vi mostro un po' di foto della festa e di un outfit realizzato con i bellissimi capi presenti in negozio.
Il tema della festa è stato NEW YORK!
La Grande Mela e i miti americani ci hanno accompagnato durante una strepitosa festa che ha richiamato un pubblico davvero numeroso e vario!
La cosa che mi ha stupito davvero però è stata proprio l'entusiasmo di tutti, organizzatori e invitati.
L'aria di festa si sentiva, perché quando c'è armonia e professionalità tutto va per il meglio e anche una piccola realtà come quella di Pescia riesce a diventare una metropoli scintillante per una serata.
Durante il pomeriggio c'è stata anche la finale del Buonaguidi Fashion Factor, ormai appuntamento fisso della festa, durante il quale ragazze appassionate di moda si sfidano a colpi di outfit.
La vincitrice ha scelto un outfit a mio avviso davvero delizioso... sotto trovate le foto.
Che dire?
Sono stata felice di aver condiviso questa esperienza con Debora e Matteo i proprietari del negozio, che da quasi due anni danno fiducia a me e alle mie idee, con una collaborazione che ogni volta si dimostra davvero stimolante e di cui ormai vado molto fiera.
Ringrazio anche le mie amiche blogger che hanno partecipato all'evento ( Valeria, Vanessa e Giulia) e il mio Dani che mi sostiene sempre!!!
<3























Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...