martedì 5 novembre 2013

Sole - Cuore - Amore // Curvy // Plus Size // Outfit

Come i ricordi riposti in un cassetto, immagini, frammenti di momenti che tornano.
Succede di ritrovare una cartella piena di foto dal sapore estivo, colori caldi, pelle abbronzata che ora rimane come come un lieve ricordo dei mesi passati.
L'outfit di una domenica di sole, di mare, d'amore!
Come quando liberi la mente e spensierata passi il tempo e giochi con il destino.
Un po' così, un'abbigliamento che sa di me, di spensieratezza , di luccichi... che mi rappresenta!
Nei colori e nei sapori.
Sentirsi bene rende forti e l'estate mi dona l'energia vitale, che con l'arrivare dell'autunno e del freddo inverno, viene congelata nella pancia.
L'estate mi dona, non c'è niente da fare...e io l'amo per questo!
Tutto riassunto in poche foto...ricordo di un caldo stato d'animo!

















Outfit :
Abito : H&M
Scarpe : Castaner
Cintura: H&M
Pochette : H&M
Anello e Bracciale : Sodini
Bracciale : Cabo de Mar









10 commenti:

  1. con la tua pelle ambrata questo colore spacca Moi!! bellissima la mia bambola

    RispondiElimina
  2. Ti sta benissimo!!!!

    Adoro quel colore e mi piace tantissimo l'anello..! <3

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo vestitino, ti sta benissimo!!!
    bacioni

    http://laviecestchic.blogspot.it/2013/11/milan-day-2.html

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta questo colore e anche gli accessori ed i gioielli. Mi piace molto il tuo anello!!

    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. adoro il colore di questo abito (: Reb, xoxo.

    * Fammi sapere cosa ne pensi dell'outfit che ho appena pubblicato:
    http://www.toprebel.com/2013/11/black-red-white.html

    RispondiElimina
  7. Se mi parli di sole, caldo e mare all'inizio di novembre è la fine però XD (mi manca tantissimo l'estate!)
    Con questo outfit, Moi, stai molto molto bene! Il color salmone dona molto alla tua carnagione.
    Ciao ciao belloccia :*

    Francy

    RispondiElimina
  8. Wow Moira, sei davvero molto bella in queste vesti, e lo shatush ti aggiunge un tocco in più. Io sono ritornata sul mio blog ed ho un quesito per tutte voi che carinamente mi siete state vicine nei primi giorni di vita del mio blog :) Un bacino :)

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...