lunedì 21 ottobre 2013

Black and White mini hearts // Curvy // Plus Size // Outfit

Come promesso, ecco l'outfit che ho indossato per l'evento alla Capanna di Viareggio in collaborazione con Jucca e Le borse di A.D.B ( ve ne parlo qui ).

                  





Il vestito che indosso ha una storia un po' particolare, infatti quel sabato mattina mi ero fissata con un vestitino visto sul sito di  H&M e non potendo uscire perché non avevo disponibile l'auto,ho pregato il mio fidanzato, munito di foto e quant'altro  di andare a vedere se riusciva a scovarlo nell'H&M più vicino.
Bhè, non c'è riuscito!
Ma di sua sponte ha scelto questo vestito.
Me l'ha portato.
Sono rimasta sbalordita, è stato bravissimo!
Adoro l'abito, la fantasia di mini cuoricini e i dettagli laterali in neoprene, che grazie al taglio sotto il seno evidenziano il punto vita!
Cosa non di poco conto, ha azzeccato la taglia giusta!!!






Tornando all'outfit... ho abbinato il vestito ad un semplicissimo blazer nero, collant neri che a causa del gelo che è arrivato sono indispensabili e le mie comodissime Melissa!!!
Ho smorzato i toni con la mia collana con mega cuore di Trendi Bijoux.
Unico tocco di colore, la borsa!







Spero che l'outfit vi piaccia!
Buon Lunedì!

Outfit:

Abito : H&M
Scarpe: Melissa
Blazer : United Colors of Benetton
Collana : Trendi Bijoux
Orologio : Fossil
Bracciali : Cruciani, Ops & DIY
Borsa : Thanks to Buonaguidi
Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...