martedì 29 gennaio 2013

Tra i più bei regali // tutti matti per la Fille Des Fleurs!

Oggi voglio parlarvi di uno dei regali di compleanno che ho ricevuto da parte di Dani  ( sì...il mio compleanno era il 13! sto diventando vecchia! non ricordatemelo!XD).
Ciò di cui vi sto per parlare è un oggetto utile, versatile, elegante ma non troppo, giovane e dinamico!
SIIIIIIII è proprio lei........ la mia pochette La Fille Des Fleurs !!!!!
Questo marchio giovanissimo usa un materiale un po' particolare per realizzare le sue creazioni, il neoprene, una specie di gomma sintetica davvero morbidissima!
La mia pochette è questa qui...



modello Nizza!
Se volete potete acquistarla cliccando qui online oppure in un fantastico negozio della mia città Victoria Bijoux ( cliccate sul nome per mettere "mi piace" alla pagina facebook relativa).

Esistono anche altre dimensioni e fantasie!
Tra le mie preferite ci sono
questa pochette modello Cassis Reptile, e questa

sempre modello Cassis super borchiata nel colore blu elettrico che trovo davvero particolare!
Tutte disponibili sullo Shop Online del marchio!
Sono davvero carinissime anche le ballerine che sempre in neoprene riprendono il fiocco della borsa, per un look perfettamente abbinato!Sono nella mia wishlist! <3

Presto un bel outfit con la mia nuova pochette preferita!

Ps.
Vi ricordo di diventare fan sulla mia pagina facebook cliccando " mi piace"  QUI
e di seguire le mie pazze giornate sul mio profilo Instagram  QUI.

Baci a tutti!!!!!
Moira

4 commenti:

  1. La pochette blu è spettacolare!! : )

    http://myvanitydreams.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ...bellissimo regalo...splendida clutch!!!
    ...mi tentano già da un po'...sono carinissime!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...