venerdì 26 ottobre 2012

Pois & Acid green

Domenica pomeriggio io e Dani visto il bel tempo siamo tornati a fare una passeggiata al parco e abbiamo fatto il giro del laghetto che il giorno prima non avevamo potuto fare a causa dell'orario tardo!
Per la passeggiata  ho indossato un outfit molto semplice composto da una camicetta con i pois che ultimamente sono divenuti la mia droga, li adoro, e un  semplice jeans, anzi per dirla tutta era un treggins, comodissimo!
Ho arricchito il tutto con un colore un po' particolare, il verde acido delle ballerine e della borsa che sebbene siano di due tonalità differenti trovo carini da abbinare insieme!

Dani si è divertito a fare le foto a me e alle papere, germani reali & co che nuotavano nel laghetto!
Spero che l'outfit vi piaccia!






























my outfit :
Camicetta H&M mama 
Treggins in denim C&A 
Ballerine ( erano di mia sorella e non ricordo da dove provengano)
Bracciale con ciondoli circus by Sodini
Braccialetti Cruciani
Orologio Fossil
Borsa in pelle  artigianale



...nel caso voleste  seguirmi anche su  facebook
cliccate QUI 

bacioni
Moira














Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...