venerdì 26 ottobre 2012

Pois & Acid green

Domenica pomeriggio io e Dani visto il bel tempo siamo tornati a fare una passeggiata al parco e abbiamo fatto il giro del laghetto che il giorno prima non avevamo potuto fare a causa dell'orario tardo!
Per la passeggiata  ho indossato un outfit molto semplice composto da una camicetta con i pois che ultimamente sono divenuti la mia droga, li adoro, e un  semplice jeans, anzi per dirla tutta era un treggins, comodissimo!
Ho arricchito il tutto con un colore un po' particolare, il verde acido delle ballerine e della borsa che sebbene siano di due tonalità differenti trovo carini da abbinare insieme!

Dani si è divertito a fare le foto a me e alle papere, germani reali & co che nuotavano nel laghetto!
Spero che l'outfit vi piaccia!






























my outfit :
Camicetta H&M mama 
Treggins in denim C&A 
Ballerine ( erano di mia sorella e non ricordo da dove provengano)
Bracciale con ciondoli circus by Sodini
Braccialetti Cruciani
Orologio Fossil
Borsa in pelle  artigianale



...nel caso voleste  seguirmi anche su  facebook
cliccate QUI 

bacioni
Moira














8 commenti:

  1. Complimenti My MOi!!!! belle foto e bello tutto <3<3<3
    Cige72

    RispondiElimina
  2. mi piace molto, ti sta tutto benissimo e la borsa è adorabile che bel verde *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! ho puntato su un outfit abbastanza semplice!

      Elimina
  3. uh, che belle foto! e la borsa è stupenda

    ti va di seguirci?

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...