lunedì 24 settembre 2012

My week on Instagram #2

Salve Pasticcini!!!!!
Ecco le ultime foto fatte con Instagram nell'ultima decina di giorni...



Ho rispolverato le mie vecchie Superga brillantinose per questi ultimi giorni di caldo!


Sono stata a cena fuori per il compleanno di una mia cara amica e in questa foto sono con la mia amica Alessia! <3


cena!


dolcino!



Regalino per il comple di Dani!


Braccialettini al mio polso!
 Quello con la catenella è una mia creazione, a presto un tutorial! :)


Giornata passata in giro dalle parti di Barberino e qui eravamo al nuovo centro per lo shopping " Fashion Valley",
davvero un posto magnifico, sia per i negozi che per la struttura davvero innovativa!





foto alle vetrine a Firenze, Valentino!



Miu Miu


Outfit per la cena del compleanno di Dani



Se mi volete seguire su Instragram cliccate QUI , 
inoltre sono presente anche su Facebook QUI
e su Twitter cliccando QUI


Buona settimana ragazze!!!!
Baci baci,
Moira.


8 commenti:

  1. Ciaooooooooooooo...carine le tue foto...Non ho istagram...Ma per fortuna posso ammirarti qui dal tuo blog...

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.it

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/09/chi-trova-un-amico.html

    RispondiElimina
  2. bello il braccialetto^^
    aspetto il tutorial :D
    nel frattempo, che ne dici di seguirci a vicenda?
    baci, ti aspetto
    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. bello il tuo ultimo outfit!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello il Fashion Valley =D E carinissimo il tuo ultimo outfit !

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...