mercoledì 29 agosto 2012

Happy B.Day!

Happy Bday Mattia!


Qualche giorno fa il mio tesoro, il mio nipotino Mattia ha compiuto 11 anni!


Sta crescendo, sta diventando un bell'ometto, ma per me resterà sempre il mio nipotino piiiiiiiiiccoliiiiiiiiino da coccolare tutto!!!!!!
Ti voglio bene amore della zia!!!!!!










e qui è insieme alla mia splendida sorella Veronica!











e questo è Pinolo....il mio nipote canino!!!!!

ps.
in questi giorni c'è stato qualche problema per i commenti, nessuno riusciva a inserirli, adesso è tornato tutto alla normalità!


baci baci,
Moi.

7 commenti:

  1. Sei davvero troppo brava!!! Complimenti MYMOY (come dice il tuo nipotino)

    by CIGE72 e Mytta

    p.s. Grazie zia

    RispondiElimina
  2. Woooooooooooooooow che nipotino spettacolare!Adoro le candelineeee!!! Augurissimi a lui e complimenti a te!!
    Ti aspetto nel mio blog...c'è un post nuovo....

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.it

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/08/luomo-perfetto-se-esiste-e-un-cattivo.html

    RispondiElimina
  3. che bellissimi nipoti, complimenti e auguri a Mattia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che nipoti bellissimi? ...e inseparabili! <3

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...