domenica 15 luglio 2012

Wedding outfit!

Buona domenica Pasticcini!!!
Oggi sono davvero stanchissima perché ieri sera ho fatto le ore piccine causa Super matrimonio!
Davvero una bellissima giornata!
Vi lascio le foto del mio outfit del giorno, e qualcuna di quello della sera, per quanto riguarda quest'ultimo le foto purtroppo sono di bassa qualità poiché sono state scattate con il cellulare!

                                             












Invece la sera ho cambiato abito, ma gli accessori sono rimasti circa gli stessi!



outfit giorno :
Abito preso da  Dolce Vita
Giacchino H&M
Zeppe Castaner
Cinturina Camaieu
Collana H&M
Orologio D&G
Bracciale Unoaerre
Borsa Chanel Vintage

outfit sera :
 Abito H&M
Giacchino H&M
Zeppe Castaner
Cinturina Camaieu
Collana H&M
Collana lunga con cuore realizzata da me
Bracciale con cuore realizzato da me
Orologio D&G
Borsa Louis Vuitton Speedy 25


Baci baci
Moi.
















13 commenti:

  1. Mi piacciono entrambi, ma quello che hai usato per la sera è troppo carino, troppo! <3
    un bacino :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel colore starebbe benissimo anche a te!!!!!!!!!

      Elimina
  2. Anche a me piacciono entrambi con una preferenza per quello serale. Stai proprio benissimo Moira, sei radiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!Era un po' più leggerino, dopo aver patito il caldo del giorno ci voleva proprio!

      Elimina
  3. bellissimi abiti, a me piace in particolare quello da giorno lo trovo un po' retrò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marged, secondo me è un abito molto romantico...poi mi ero innamorata di quel vestito così lungo!!!

      Elimina
  4. SUPER promossa in entrambi gli outfit!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima in entrambe le occasioni!!!

    RispondiElimina
  6. stai molto bene con entrambi, ma il secondo mi piace di brutto! *_*

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi piace molto l'abito della sera anche se la borsa proprio non è da sera!!! ci sarebbe voluta una pochette!! Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai davvero ragione, ma avevo un sacco di cose in borsa tra cui la macchina fotografica e quindi era necessaria una borsa più capiente di una pochette!Comunque grazie mille per il consiglio!:)

      Elimina
  8. davvero carina! mi piace il tuo blog! il primo abitino è quello che preferisco :)))) ti seguo, spero passerai da me! bacio
    Follow
    thefashiontwice.com
    facebook page

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...