giovedì 7 giugno 2012

Cult Inspiration Book // Curvy // Plus Size // Outfit

Buon pomeriggio pasticcini! 
Come state?
Scusate per la lunga assenza, ma a causa del portatile rotto e altre vicissitudini non sono potuta essere molto presente e pubblicare post qui sul blog!


Oggi voglio parlarvi di un'altra delle meravigliose collaborazioni riguardante il gruppo di Italian Curvy Bloggers (ICB) di cui faccio parte anche io!
Questa volta parliamo di libri....si proprio libri!
Secondo voi cosa ho scelto?
...devo dire la verità...ho preso il primo libro che spuntava dalla libreria...e ho scelto di reinterpretalo a modo mio!
Ecco quindi il mio outfit ispirato a........ rullo di tamburi......"Benvenuti nella mia cucina" di Benedetta Parodi!
Ogni tanto anche io mi diverto a cucinare qualche piatto un po' più ricercato...e se la ricetta non viene dal web, è frutto sicuramente di questo libro!


Ho cercato di comporre un look un po' retrò, un po' pin up,  un po' casalinga disperata!....era ciò che il libro mi ispirava!!!
Spero il risultato vi piaccia!


ps.
Era la prima volta nella mia vita che mettevo un rossetto rosso!!!!






















My outfit :

Camicetta fiorita John Baner comprata su la redoute!
Jeans Fiorella rubino
Scarpe (altissime...!!!) Prima Donna
Bracciale Sodini bijoux
Braccialetto Cruciani
Braccialetto rosario colombiano
Fiocchetti Calliope
Collana con il mio nome fatta fare dall'orefice


Mi raccomando date una sbirciata anche agli outfits delle altre Italian Curvy Bloggers!!!







bacioni
Moi.









18 commenti:

  1. Ahahah che bellino e che idea originale!!

    -CandyCurvy-

    RispondiElimina
  2. Ok, senti.... visto che tu vuoi i miei stivali, io accetterei in cambio quelle scarpe XD XD XD

    Scherzi a parte...mi piace molto. E il rossetto rosso ti sta bene.

    RispondiElimina
  3. Idea a dir poco originale..Mi piacciono da morire le scarpe e..Posso dirlo?Ok, lo dico..Adoro la foto del tuo lato B (settima foto)..Esaltato al massimo! Cri - curvetteblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ahhh che figa!!! senza giri di parole proprio!!!ahahah
    carinissima la camicetta!

    RispondiElimina
  5. Molto simpatico il mood e poi le scarpe, che carine. Adoro la settima foto!
    http://myvintagecurves.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah, il libro della Parodi, mitica! XD
    Secondo me con il rossetto rosso stai benissimo! *_*
    E sei molto sexy ^^

    RispondiElimina
  7. Mi accodo, sei decisamente sexy! Hai fatto bene a mostrarti, mostrati sempre, altro che cavoli! E il rossetto rosso hai perso una vita di tempo, a metterlo, dunque :P

    RispondiElimina
  8. Uhhh le scarpe *_* e con il rossetto sei bellissima...
    Personalmente preferisco te della parodi... :P

    RispondiElimina
  9. Non ci credo! Dove è il mio commento???
    Riassumendo... visto che a te piacciono i mie stivali e a me le tue scarpe...piripì XD

    Comunque mi piace molto l'ensemble e il rossetto rosso ti sta proprio bene, usalo di più.

    RispondiElimina
  10. hehe oddio il libro non mi fa impazzire, ma l'outfit mi piace molto e penso il rossetto rosso ti doni parecchio :)

    RispondiElimina
  11. Decisamente sexy! il rossetto, le scarpe (fantastiche) e gli occhialini da maestrina..Altro che quella sicca sicca della Parodi! Evviva la sostanza ;)

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze per i vostri commenti!!!!!!! siete dei veri tesori!!!!!!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  13. wowowowowowowowowow!
    troppo originale!!!e poi amo i tacchi in cucina!!!
    bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  14. molto molto bello!! e poi a me benedetta è simpatica, quindi ho molto apprezzato, anche se il libro è stato scelto a caso.
    mi piace proprio, bella la camicia, il trucco, gli occhiali, tutto!

    ps: unico appunto, benedetta non usa il grembiule, mai.

    RispondiElimina
  15. cinzia ha ragione! Sei troppo un mito!

    RispondiElimina
  16. Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow... che casalinga sexxyyyyyyyyy... Se invitassi un uomo a cena....Credo che gli passerebbe subito la fame da cibo e gli verrebbe fame di te!! Bellissimaaa e l'ultima foto? Carina... Adoro la Parodi!!

    bacioliniiii

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    RispondiElimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...