giovedì 7 giugno 2012

Cult Inspiration Book // Curvy // Plus Size // Outfit

Buon pomeriggio pasticcini! 
Come state?
Scusate per la lunga assenza, ma a causa del portatile rotto e altre vicissitudini non sono potuta essere molto presente e pubblicare post qui sul blog!


Oggi voglio parlarvi di un'altra delle meravigliose collaborazioni riguardante il gruppo di Italian Curvy Bloggers (ICB) di cui faccio parte anche io!
Questa volta parliamo di libri....si proprio libri!
Secondo voi cosa ho scelto?
...devo dire la verità...ho preso il primo libro che spuntava dalla libreria...e ho scelto di reinterpretalo a modo mio!
Ecco quindi il mio outfit ispirato a........ rullo di tamburi......"Benvenuti nella mia cucina" di Benedetta Parodi!
Ogni tanto anche io mi diverto a cucinare qualche piatto un po' più ricercato...e se la ricetta non viene dal web, è frutto sicuramente di questo libro!


Ho cercato di comporre un look un po' retrò, un po' pin up,  un po' casalinga disperata!....era ciò che il libro mi ispirava!!!
Spero il risultato vi piaccia!


ps.
Era la prima volta nella mia vita che mettevo un rossetto rosso!!!!






















My outfit :

Camicetta fiorita John Baner comprata su la redoute!
Jeans Fiorella rubino
Scarpe (altissime...!!!) Prima Donna
Bracciale Sodini bijoux
Braccialetto Cruciani
Braccialetto rosario colombiano
Fiocchetti Calliope
Collana con il mio nome fatta fare dall'orefice


Mi raccomando date una sbirciata anche agli outfits delle altre Italian Curvy Bloggers!!!







bacioni
Moi.









Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...