martedì 8 maggio 2012

Cult Inspiration Movie // Curvy // Plus Size // Outfit

Salve pasticcini come state?
Io bene anche se in questo periodo tra lo studio e le varie commissioni sono sempre impegnata!

Ora però sono qui per parlarvi di una nuova fantastica collaborazione tra noi Italian Curvy Bloggers (ICB) che si intitola “CULT INSPIRATION”.
Si tratterà di 5 collaborazioni, durante le quali ognuna di noi rappresenterà il tema scelto con un proprio outfit e queste riguarderanno film, musica, arte, opere letterarie o teatrali e città.
Trovo queste collaborazioni molto divertenti e anche interessanti, perché danno modo a noi ragazze di esprimerci con fantasia e creatività,confrontarci a vicenda e fare anche amicizia!

Partiamo con la collaborazione di oggi.... “Cult Inspiration.....MOVIE!!!”.
Ognuna di noi doveva ispirarsi ad un film ed in relazione a questo cercare di creare un outfit, una rivisitazione di un personaggio o semplicemente anche ispirarsi al film vero e proprio!
Io ho scelto MEN IN BLACK.... o come mi piace chiamarlo WO(MEN) IN BLACK!
Ho quindi indossato un semplice pantalone nero abbastanza skinny, giacca nera e ho sdrammatizzato il tutto con un t-shirt dal carattere decisamente più femminile (soprattutto per la frase) , ballerine e un cerchietto sbrilluccicoso tra i capeli!(ps. Ho un taglio leggermente nuovo!)
Cosa ne pensate???




















my outfit

trousers: no brand
t-shirt : my t-shirt
Jacket : no brand
Headband : H&M
Flats : Segue
earrings : bought at Fifth Avenue store
colored bracelet : cruciani
skull bracelet : made by me
ring : handmade
watch : fossil




Naturalmente date un'occhiata anche agli outfits delle altre Italian Curvy Bloggers :









Si è verificato un errore nel gadget
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...