martedì 8 maggio 2012

Cult Inspiration Movie // Curvy // Plus Size // Outfit

Salve pasticcini come state?
Io bene anche se in questo periodo tra lo studio e le varie commissioni sono sempre impegnata!

Ora però sono qui per parlarvi di una nuova fantastica collaborazione tra noi Italian Curvy Bloggers (ICB) che si intitola “CULT INSPIRATION”.
Si tratterà di 5 collaborazioni, durante le quali ognuna di noi rappresenterà il tema scelto con un proprio outfit e queste riguarderanno film, musica, arte, opere letterarie o teatrali e città.
Trovo queste collaborazioni molto divertenti e anche interessanti, perché danno modo a noi ragazze di esprimerci con fantasia e creatività,confrontarci a vicenda e fare anche amicizia!

Partiamo con la collaborazione di oggi.... “Cult Inspiration.....MOVIE!!!”.
Ognuna di noi doveva ispirarsi ad un film ed in relazione a questo cercare di creare un outfit, una rivisitazione di un personaggio o semplicemente anche ispirarsi al film vero e proprio!
Io ho scelto MEN IN BLACK.... o come mi piace chiamarlo WO(MEN) IN BLACK!
Ho quindi indossato un semplice pantalone nero abbastanza skinny, giacca nera e ho sdrammatizzato il tutto con un t-shirt dal carattere decisamente più femminile (soprattutto per la frase) , ballerine e un cerchietto sbrilluccicoso tra i capeli!(ps. Ho un taglio leggermente nuovo!)
Cosa ne pensate???




















my outfit

trousers: no brand
t-shirt : my t-shirt
Jacket : no brand
Headband : H&M
Flats : Segue
earrings : bought at Fifth Avenue store
colored bracelet : cruciani
skull bracelet : made by me
ring : handmade
watch : fossil




Naturalmente date un'occhiata anche agli outfits delle altre Italian Curvy Bloggers :









20 commenti:

  1. una rivistazione carina del film a presto Angelica L.

    RispondiElimina
  2. ahahahah, la t-shirt è fortissima! XD

    RispondiElimina
  3. mi aspettavo di vederti con il papillon e i capelli raccolti con gli occhiali da sole a mò di Iene ahahaha carina come sempre Moi :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. volevo mettere il cravattino nero stretto!...ma poi me lo sono scordato a casa del mi ragazzo!!!
      Comunque grazie mille!!!!

      Elimina
  4. bello questo stile maschile che va anche molto ;) la t-shirt è forte ma non so se metterei quella frase hahah

    RispondiElimina
  5. Simpatica rivisitazione e carinissime le ballerine trapuntate!!!

    Ti manca una cosa però :)......


    ........


    .......


    ........




    La lente nera degli occhiali ^_^

    Guardate la luce...SPARAFLASH!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiii volevo metterli!!!!!!però facendo le foto in casa mi sembrava una boiata!!!!

      Elimina
  6. che carino, e poi mi piace l'idea di "sdrammatizzare" giacca e pantalone con una t-shirt piu' sportiva

    RispondiElimina
  7. in vogue we believe!!!! ;)

    RispondiElimina
  8. gran bella idea! ottima scelta della maglietta in vogue we believe!
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. troppo troppo carinaa....Mi piacciono tantissimo i pantaloni!!Hanno un'ottima vestibilità anche se sono unbraded... Dove li hai presi???E vabbèèè le ballerine e la t.shirt!!! Curiosità: ho un cerchietto simile sai? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! i pantaloni li ho presi al mercato!!!!sono comodissimi!!!
      Io adoro quel cerchietto! è uno dei miei preferiti!!!!!!!

      Elimina
  10. Grazie mille a tutte ragazze!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  11. Anche senza occhiali scuri (e quindi a rischio sparaflashata), devo dire che hai fatto un ottimo lavoro, stai beniFfimo.
    La maglia è molto carina ma, come dice Marged, non so se la metterei neanch'io, lol.

    Oh cmq la vera chicca sono le ballerine 'trapuntate'! <3

    RispondiElimina
  12. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Giorgiaaaa!!!!
    le ballerine sono belline e comode!!!!
    ps
    come ti ho scritto sul blog....eri davvero fantastica nel tuo outfit!!!!!!bacioniiiiii

    RispondiElimina
  13. Moira, stavo sistemando i link sul mio blog e sono arrivata anche al tuo. quando riesci inserisci anche il mio? mi sa che abbiamo pasticciato con le liste =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio scusami!!!Questa volta c'era qualche blog in più e h fatto confusione!!! scusami ancora tesoro! ora sistemo tutto !!!!un bacioneeeeeeeee

      Elimina
  14. ciao scusami una domanda: ma la maglia in vogue we belive dove l'hai presa?? la cerco da tempo!!!!!!!!!!
    ti faccio i complimenti per l'outfit, sei perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti Chiara!
      La maglietta era della collezione dello scorso anno di My Tshirt quindi non so se è ancora dsponibile! Io l'ho comprata in un negozio di Montecatini che si chiama Morini.
      Spero di esserti stata utile!
      Un bacione
      Moi

      Elimina

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...