giovedì 21 luglio 2011

come una gazza ladra...

Buonasera pasticcini,stasera sono stanchissima perché oggi sono stata in giro con una mia amica che non vedevo da un bel po' di tempo..e adesso sono qui a casina che mi riposo un po' navigando per internet...e tra un clic e l'altro sono finita sul sito di Miu Miu!
.. sono rimasta folgorata!!! da cosa??
Da tutte le ballerine!...sì!
Dovete sapere che ho una passione incontrastata,incontrollata e anche un po'surreale per ogni tipo di ballerina..a tutto ciò si unisce la mia gioia incontrollata nel vedere ogni sorta di swarovski o altre pietre e luccichii vari attaccati,appiccicati o incastonati in qualsiasi paio di scarpe...ecco  che quindi Miu Miu mi manda in un'estasi profonda!!!
Ecco i modelli che adorerei portare ai miei piedini!!!
(praticamente tutti quelli di questa primavera/estate.....ihihih)





Naturalmente non può mancare un tocco Animalier, che quest'anno non guasta mai!



Adesso vado a lettuccio!
Good Night!
M.

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...